Un ammiratore di Beyoncè lavorerà dietro le quinte del «Mrs Carter Show» tour.

La popstar ha infatti messo all'asta un posto di lavoro sul sito CharityBuzz e il fortunato che sarà disposto a spendere di più avrà inoltre la possibilità di visitare il backstage, di avere dei biglietti vip per il concerto del primo luglio a Los Angeles e di passare qualche momento speciale in compagnia della Queen Bay, che gli consegnerà pure una borsa regalo con tutti gli oggetti di merchandising della tournée.

Un pacchetto succulento per i tantissimi ammiratori di Beyoncè che secondo le stime potrebbero sborsare in totale fino a 19.000 euro per vivere quest'esperienza unica. L'intero ricavato dell'operazione andrà in beneficenza all’ente americano Miss A Meal, un’organizzazione con lo scopo di provvedere pasti ai senza tetto, già sostenuta precedentemente dalla star e dalle altre componenti delle Destiny’s Child Kelly Rowland e Michelle Williams.

D'altronde la star di «Crazy in love», si è più volte prodigata a favore dei meno fortunati e pochi giorni fa si è esibita sul palco del Sound For Change a Londra, evento organizzato dalla Chime For Change a sostegno dei diritti delle donne. Tra i tanti artisti internazionali che hanno preso parte alla serata spicca il nome della nostra concittadina Laura Pausini.

© Cover Media