Jennifer Love Hewitt e Brian Hallisay convoleranno presto a nozze. Così ha rivelato US Weekly, secondo cui l'attore avrebbe fatto la sua proposta di matrimonio alla collega – da cui aspetta il primogenito - lo scorso maggio, durante una vacanza in Europa.

«Siamo felici ed emozionati di questa decisione», ha affermato in un comunicato ufficiale la Love Hewitt, che è ora al terzo mese di gravidanza.

I due si sono conosciuti nel 2011 sul set di «Love Bites». Adesso interpretano Riley e Kyle Parks nella celebre serie TV «The Client List – Clienti Speciali».

«Jennifer e Brian la pensano allo stesso modo – prima vogliono avere un figlio, e poi fare un grande matrimonio. Jennifer è più felice che mai. Non vede l'ora di metter su famiglia insieme a Brian», ha raccontato un insider a Radar Online.

In passato la 34enne, che è stata fidanzata con l'attore scozzese Ross McCall e con Jamie Kennedy, aveva già reso nota la sua volontà di avere una famiglia e dei figli.

«Mi piacerebbe molto fare dei bambini... un giorno o l'altro. Sono ossessionata dai bambini!», aveva dichiarato in un’intervista del 2010.

«Penso che sarei un'ottima moglie. Ciò che voglio è dare amore a qualcuno. So che lì fuori c'è l'uomo giusto per me».

E adesso che ha trovato l'uomo della sua vita, l'attrice è davvero al settimo cielo.

«Auguro a tutti voi una splendida e magica giornata!», ha scritto proprio oggi sulla sua pagina di Twitter.

© Cover Media