Kim Kardashian è molto preoccupata per la faida nata tra Kanye West e la madre.

La star del reality tv deve sentirsi in trappola, incastrata com'è tra un genitore troppo presente e un futuro marito famoso.

La madre della Kardashian, Kris Jenner ha sempre gestito gli affari della figlia dagli esordi della sua carriera e desidera continuare a farlo, a maggior ragione ora che aspetta un figlio da una star della musica internazionale.

Il rapper però non è assolutamente contento dell'ingerenza della signora nella sua famiglia e non vuole crescere il nascituro sotto le luci della ribalta.

«Per la prima volta nella sua vita Kim non sa proprio cosa fare! Si sente in trappola!», ha riferito una fonte a RadarOnline.

«La star ha riferito agli amici che si sente davvero persa e stressata... Ha fiducia in Kris e sa che sta cercando solo di aiutarla ma allo stesso tempo è innamorata di West e vuole essere una madre esemplare per il loro bambino!».

La Kardashian ha sempre cercato supporto nella madre e la Jenner a sua volta l'ha aiutata a far decollare la sua carriera televisiva, ma stavolta è particolarmente combattuta.

«Kim si è sempre fidata dei consigli di Kris ma in questo momento deve lottare contro di lei perchè Kanye non vuole che loro figlio diventi il nuovo scoop dei media».

Nel frattempo s'insinua l'ipotesi di un cambiamento di vita radicale per Kanye West, intenzionato a stabilirsi permanentemente a Parigi.

Secondo quanto riporta il New York Post, il rapper ha messo in vendita il suo appartamento di lusso a New York per cercare casa in Europa.

© Cover Media