Jennifer Lopez ha tirato le somme delle collaborazioni artistiche realizzate con due dei suoi celebri ex: l’attore Ben Affleck, con cui è stata fidanzata dal 2002 al 2004, e il cantante Marc Anthony, con cui è stata sposata e dal quale ha avuto due gemelli.

Con Affleck è stata protagonista di un film chiamato «Amore estremo - Tough Love (Gigli)», che si è rivelato un fiasco totale di pubblico e critica, mentre con Anthony ha duettato nel singolo di non particolare successo «Escapemonos».

«Ah ah, non ho problemi a ripensarci! Ci sono epoche differenti nella vita di ognuno, e onestamente provo molta gioia guardandomi indietro e pensando a quanto mi sono divertita, anche quando le cose non hanno funzionato alla perfezione!», ha esordito la cantante al magazine Stylist.

«Grazie al tempo e alla distanza riesco a capire cosa ho imparato da tutto questo e quanto fossero assurde certe cose. In quel periodo tutto era una questione di vita o di morte, ma adesso posso finalmente guardarmi indietro e scherzarci su!».

JLo ha poi concluso l’intervista dichiarandosi fiera dello spazio occupato dalle donne nell’industria musicale degli ultimi decenni:

«Le donne hanno preso il controllo, basta pensare alle artiste che esistono oggi, ma anche a quelle di 20 anni fa: Cher, Gloria Estefan – e tutto quel periodo dominato da Maria Carey e Céline Dion – e poi la nuova andata di Britney Spears e Beyoncé che adesso sta continuando con Rihanna e Lady Gaga!».

© Cover Media