Non ci saranno ripercussioni legali su George Michael in seguito all’incidente che il mese scorso l’ha visto cadere da un Range Rover in movimento su un’autostrada nei pressi di St. Albans.

Il cantante, scampato per miracolo all’urto con le auto in arrivo sulla carreggiata, è stato trasportato in elicottero all’ospedale. Non avere la cintura di sicurezza allacciata è una violazione delle regole di circolazione, ma stando al The Mirror la popstar non riceverà nessuna multa pesante per l’accaduto.

La polizia ha già interrogato lui e altri testimoni e il caso è ormai chiuso.

«Tutti i testimoni hanno parlato e non sono stati presi altri provvedimenti», ha dichiarato un portavoce della polizia dell’Hertfordshire.

Nella caduta Michael ha riportato alcune contusioni, tagli e ferite e dopo essere stato sotto osservazione in un ospedale londinese per due settimane è stato dimesso.

In tanti si sono chiesti come abbia potuto accadere un simile episodio e c’è chi ha persino azzardato l’ipotesi di un tentato suicidio. Ma secondo una fonte interpellata dal Mirror tutte queste illazioni sono «assurde».

«Non c’è nessun mistero, stava solo cercando di chiudere la portiera. George è felice, insinuare che abbia voluto togliersi la vita è assurdo».

© Cover Media