Chris Brown ha messo fine alla sua love story con Rihanna all’inizio dell’anno e stando a recenti rumor si sarebbe ricongiunto con la sua ex, la modella e fashion designer Karrueche Tran.

Nella sua vita potrebbe però esserci una terza donna.

Stando a E! News il cantante di Kiss Kiss è stato avvistato mentre lasciava un locale di New York, il Club Griffin, con una misteriosa ragazza nelle prime ore di martedì mattina.

Fino al giorno prima era stato però visto insieme alla Tran al Pink Elephant, altro club newyorkese, da cui se n’era andato da solo intorno alle 5 del mattino.

Dal suo addio a Rihanna, Brown è stato messo in relazione con diverse donne.

I due si erano riconciliati dopo il famigerato episodio dell’aggressione nel 2009. Il loro secondo tentativo non ha però avuto lunga vita e il mese scorso la coppia ha ufficializzato la rottura, apparentemente dovuta alla scarsa voglia di Brown di intraprendere una relazione seria con la star barbadiana.

Negli ultimi giorni si è anche mormorato in un flirt del cantante con l’ereditiera di Topshop Chloe Green.

«Chloe, che di recente ha rotto con l’ex marito di Jennifer Lopez Marc Anthony, è stata la prima a farsi avanti con Chris a febbraio, quando lui e Rihanna stavano attraversando uno dei loro tanti break», ha riferito un mese fa una fonte a Grazia UK.

«I due sono stati visti insieme a una serie di party a New York e Los Angeles».

© Cover Media