Dopo aver rotto con Kristen Stewart, Robert Pattinson ha intensificato le frequentazioni con Katy Perry, sua buona amica da diverso tempo.

Sembra però che la prorompente cantante sia alla ricerca di qualcosa di più e si stia irrimediabilmente innamorando di lui.

«Katy desidera Rob da anni e crede che potrebbe essere lui quello giusto… forse non se ne rende conto, ma per il momento non ha possibilità di surclassare Kristen. Gli amici le stanno consigliando di aspettare prima di buttarsi a capofitto dentro un’altra storia», ha spifferato una fonte al magazine Closer.

«Se invece lui sarà ancora interessato a lei nell’arco di qualche mese, allora potrebbe funzionare. Molti amici di Rob credono che dovrebbe farla finita una volta per tutte con Kristen ma credono che finirebbe a tappeto se lei iniziasse a frequentare qualcun altro. Si sono lasciati e ripresi così tante volte che tutti considerano questa separazione temporanea».

Tuttavia, la Perry sembra intenzionata a lottare con le unghie e con i denti pur di “convincere” Pattinson.

«Katy lo adora in modo genuino, ma sa che sta soffrendo per via di Kristen. Certo, fra di loro c’è qualcosa, ed anche se cercano di nascondere, chiunque se ne accorgerebbe solo guardandoli. Anche prima che Rob e Kristen si lasciassero, non hanno mai fatto segreto della reciproca simpatia», ha concluso la fonte.

© Cover Media