Ashton Kutcher e Mila Kunis sono a Londra per le riprese del nuovo film dell’attrice, «Jupiter Ascending».

Per la prima volta i genitori della ragazza hanno potuto trascorrere un po’ di tempo con il giovane, rimanendone entusiasti.

Qualche mese fa la Kunis ha conosciuto i genitori di Kutcher in Iowa, che hanno avuto una fantastica impressione di lei.

«Mila li ha conquistati subito», ha spiegato una fonte a Star magazine.

Ora che anche i suoi hanno dato il loro benestare a Kutcher, la Kunis starebbe pensando di far incontrare i due nuclei organizzando una «vacanza in Jamaica, dove i suoi genitori possano conoscere tutta la famiglia di Ashton».

I due attori sono legati dal 2011. Kutcher è però ancora coinvolto in un’aspra battaglia legale con la sua ex moglie Demi Moore, con tutta l’insofferenza della Kunis.

«Mila finora è stata incredibilmente paziente con Ashton. Ma ora Demi sta tentando di trascinare la cosa chiedendo sempre più denaro. Mila ha chiesto ad Ashton di darle ciò che vuole perché è stanca di aspettare», ha spiegato di recente su Closer.

«Mila non vede l’ora di avere un figlio e visto che viene da una famiglia legata alle tradizioni vogliono sposarsi prima di avere dei bambini. È stata paziente, ma ora ha detto ad Ashton di non voler più aspettare».

© Cover Media