Le quattro leggende del rock britannico si esibiranno ad Hyde Park il prossimo mese e stanno progettando uno show evento dove desiderano duettare con alcune icone della musica internazionale, prima fra tutte Adele.

«I Rolling Stones sarebbero entusiasti di averla con loro sul palco. Sarebbe un colpo grosso perchè di recente la star si è ritirata dalla scena internazionale per prendersi cura del figlio. È lei la cantante che desiderano più di tutte come ospite speciale della serata», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

«In questo momento hanno il 50% di possibilità che lei dica di sì, ma Mick Jagger è convinto di persuaderla. Desiderano che il concerto di Hyde Park sia la punta di diamante del tour e con lei sul palco sarà sicuramente così!».

I Rolling Stones vogliono annoverare nella lista degli ospiti speciali della serata anche Lady Gaga e Florence Welch. D'altra parte è ormai diventata tradizione del gruppo rock britannico invitare delle grandi interpreti internazionali durante i loro concerti, com'è successo di recente in America con Sheryl Crow.

«La band è infatti convinta che delle cantanti donne integrino la performance di Mick alla perfezione e desiderano invitare la Welch dal momento che il loro duetto dell'anno scorso di Gimme a Shelter all'Arena O2 di Londra è stato un grande successo».

«Lady Gaga e Florence Welch sarebbero perfette per una grande serata ad Hyde Park ma Adele è sicuramente l'artista più gettonata della stagione!».

© Cover Media