Jay-Z ha firmato un contratto da capogiro con Samsung Mobile dal valore di 15 milioni di euro.

La popstar non è certo un novizio di questo tipo di manovre commerciali, non a caso all'inizio dell'anno la sua etichetta Roc Nation ha collaborato con Universal Music Group e Live Nation stipulando un contratto da oltre 115 milioni di euro.

Il rapper torna nuovamente a lavorare in partnership, questa volta con il colosso della telefonia mobile nell'intento di promuovere la sua fama a livello internazionale.

«Il contratto da capogiro verrà finalizzato nelle prossime settimane ed è sicuramente uno dei più vantaggiosi del settore», ha riferito una fonte al New York Post.

«Si può pensare che Jay-Z abbia intenzione di sviluppare un nuovo servizio di musica in streaming per promuovere i suoi dischi e l'attività live attraverso i dispositivi della telefonia mobile».

Per il momento non sono trapelati ulteriori dettagli sulla natura del contratto.

Il rapper sta vivendo un momento di grandi impegni professionali e lo scorso weekend è stato paparazzato in compagnia della moglie Beyoncé all'evento Chime for Change di Londra. Il grande concerto è stato organizzato per raccogliere fondi a favore delle donne meno fortunate e la coppia è salita insieme sul palco duettando in «Crazy in Love».

© Cover Media