Zoë Kravitz viene presa dal panico ogni volta che deve volare.

«Gli aerei mi terrorizzano. Volo moltissimo, ma prima di salire vengo assalita dal panico!», ha spiegato l'attrice all'edizione inglese della rivista Grazia.

«Mio padre Lenny è come me, non ama volare. Forse ho ereditato da lui questa paura! Mi sembra così innaturale trovarmi a metri e metri di distanza dal suolo senza nessuno controllo della situazione. Di solito bevo un bicchiere di vino per rilassarmi ma non posso farlo sempre!».

D'altra parte la Kravitz si è dovuta presto abituare all'idea di prendere l'aereo perchè la sua famiglia vive sparsa in giro per il mondo.

«Mi piacerebbe avere tutte le persone che amo vicino a me».

«Mia madre abita in un paese e mio padre in un altro. Diciamo che vedrei più spesso la mia famiglia se stessero tutti nella stessa nazione e poi non dovrei prendere ogni volta l'aereo per incontrarli!».

La Kravitz ha avuto partner vip del calibro di Michael Fassbender e attualmente sembra sia legata all'attore di Gossip Girl Penn Badgley.

L'attrice apprezza soprattutto la simpatia in un uomo.

«Lo humour. Se non sei divertente non ti voglio vicino a me!», ha rivelato alla pubblicazione.

«Devi essere in grado di ridere di te stesso e degli altri. Ma anche la creatività e la complicità sono qualità fondamentali per stare con me!».

© Cover Media