Durante il weekend Matthew McConaughey ha partecipato all'evento, The Sixth Annual Veuve Clicquot Polo Classic in New Jersey. Sebbene non sia particolarmente appassionato di questo sport, McConaughey è convinto di poterlo imparare con facilità.

«Non ho mai giocato a polo per cui non so se sarei in grado di tenere in mano anche la stecca o come diavolo si chiama!», ha esclamato divertito al New York Post.

«Non mi definirei un cowboy, però me la cavo con l'equitazione. So come si fa a cavalcare e poi i cavalli sono un po' come le biciclette. Una volta che impari non te lo scordi più!».

Il divo si è presentato al prestigioso evento in un completo a tre pezzi bianco e durante la serata è stato raggiunto dalla moglie Camila Alves. La modella ha partorito il terzo figlio, Livingston a dicembre e la coppia è entusiasta della loro numerosa famiglia.

«Stiamo bene insieme! È come se fossimo sempre in luna di miele!», ha aggiunto McConaughey prima di dichiarare il suo amore per la moglie.

«In moltissimi modi», ha risposto l'attore ad E! News alla domanda in cosa fosse sensuale la Alves.

«In alcune occasioni è sexy come donna, in altre come persona. In altre occasioni ancora è sexy come madre. Diciamo che ha mille sfaccettature interessanti».

© Cover Media