Zoë Kravitz ha una paura matta di volare e subisce un “silenzioso attacco di panico” ogni volta che sta per imbarcarsi su un velivolo.

A quanto pare, si tratterebbe di una fobia “genetica”, in quanto anche il celebre padre della star Lenny Kravitz sperimenta un vero e proprio terrore prima del decollo.

«Gli aereoplani mi terrorizzano. Viaggio molto in aereo, ma ogni volta ho un vero e proprio attacco di panico silenzioso. Neanche mio padre Lenny ama volare, quindi potrei aver ereditato tutto questo da lui. È così innaturale volare per il cielo senza nessun controllo. In genere bevevo un bicchiere di vino per calmarmi, ma non posso farlo ogni volta che devo prendere l’aereo», ha rivelato la cantante al magazine Grazia, sottolineando come – oltre ai viaggi aerei di lavoro – si ritrovi costretta a volare anche per vedere i membri della sua famiglia, che vivono distanti l’uno dall’altro.

«Vorrei che tutta la gente che amo vivesse in un solo posto, e invece mia madre vive in un luogo, mio padre in un altro. Vedrei la mia famiglia molto di più se vivessero tutti nella stessa città. E non dovrei neanche prendere l’aereo».

© Cover Media