Christina Hendricks è convinta del fatto che indossare dei bei vestiti sia la parte migliore del lavoro di attrice, ma durante la vita di tutti i giorni ama andare a caccia di occasioni per vestirsi in modo economico.

La star recita nella parte di Joan Harris nella celebre serie tv «Mad Men», e per interpretare il suo personaggio si ritrova sempre a indossare degli abiti anni Sessanta molto sexy e attillati.

«Indossare bei vestiti è la parte più divertente del lavoro che non ha niente a che vedere con il lavoro», ha rivelato durante un’intervista al magazine Lucky.

«L’Wren Scott è una ottima stilista. Sono una fan degli abiti senza spalline che sono strutturati talmente bene da non richiede reggiseno. Anche Christian Siriano taglia i vestiti in questo modo. Questo mi fa sentire che qualcuno si sta prendendo cura di me».

La prosperosa attrice 38enne si è infine lanciata a descrivere l’outfit che aveva addosso nel giorno dell’intervista, rivelando come tutti i suoi capi fossero particolarmente economici.

«Ho comprato questa giacca in un negozietto a Venezia. È tagliata perfettamente, e l’ho pagata solo 15 euro. Le scarpe le ho pagate poco meno da Nine West e sono davvero confortevoli», ha concluso.

© Cover Media