Susan Boyle, cantante inglese giunta alla fama grazie al talent show televisivo «Britain's Got Talent», crede che gli aspiranti musicisti dovrebbero evitare l’eccessivo nervosismo.

«Quale consiglio darei ai giovani cantanti? Quello di godersi ogni singolo minuto, cercando di non farsi sopraffare dall’ansia», ha spiegato la star a una pubblicazione anglosassone.

«Cercate di riposarvi molto, cantate come meglio potete e divertitevi. Non si può mai prevedere quello che succederà, io ne sono una prova vivente!».

Grazie alla sua partecipazione a «Britain's Got Talent», l’artista 52enne ha infatti avuto la possibilità di esibirsi ovunque in giro per il mondo e di incontrare star come Oprah Winfrey e Donny Osmond; ciononostante, teme ancora che il successo possa sparire così com’è arrivato.

«La mia vita è senza dubbio cambiata in meglio. A volte devo ancora pizzicarmi per capire che non è un sogno e che tutto questo è davvero accaduto in così poco tempo. Ma il problema è proprio questo: visto che avviene tutto rapidamente, si ha paura che finisca altrettanto presto».

© Cover Media