Durante la tappa di Barcellona del «Diamonds World Tour» Rihanna ha ricevuto visite dall’amica Cara Delevingne e ha postato una sua foto con lei.

«Guardate un po’ chi mi è appena venuta a trovare #diamondsworldtour @caradelevingne #thuglife», ha scritto la cantante.

Lo scatto in bianco e nero mostra la top model nel backstage in jeans skninny e occhiali da sole mentre sorride chiacchierando con Rihanna.

L’immagine arriva pochi giorni dopo la notizia di un possibile esordio della 20enne nella musica.

Stando al The Sun la bellissima top sta ricevendo aiuto da Rihanna e Rita Ora per siglare un accordo con la casa discografica di Jay-Z, la Roc Nation.

Le due artiste sarebbero infatti rimaste positivamente colpite dai suoi demo e li avrebbero fatti ascoltare ai boss dell’etichetta.

«Cara spera che la società la prenda sotto la sua ala e la aiuti nella sua carriera musicale. Ha incontrato Jay-Z nel backstage di un concerto di Beyoncé a Londra all’inizio del mese e sono andati subito d’accordo. Ci sono buone possibilità che la Roc Nation la prenda con sé», ha affermato un insider.

Rihanna continuerà il suo tour in Europa prima di approdare in Asia a settembre e fare in seguito tappa in Australia, Nuova Zelanda, Africa, Medio Oriente e, infine, in Nord America, dove il 15 novembre concluderà il tour a New Orleans.

© Cover Media