Sarà un lui o una lei? I fan dei Kardashian da tempo si interrogano sul sesso del bébé che Kim aspetta da Kanye West.

Anche se la starlette ha assicurato di voler tenere la vita del piccolo il più possibile lontano dai riflettori già da adesso, sua sorella Khloe ha lasciato intendere che potrebbe cambiare idea in merito.

«Ha detto che non lo sa e lo ha detto di recente», ha risposto e chi le chiedeva se il parto verrà filmato, come riporta Usa Today.

Il sesso del nascituro sarà comunque rivelato domani sera, 2 giugno, in occasione della puntata serale del reality della famiglia, Al passo con i Kardashian, in onda su E!. Ma come ha rivelato Khloe già circolano le prime idee sui nomi: se l’altra sorella, Kourtney, pensa a Cleopatra per una femminuccia, Khloe vorrebbe «Zeus per un maschietto… come un re guerriero».

Per quanto riguarda la morbosa attenzione dei media sui cambiamenti di peso della futura mamma, Kourtney ha affermato come la sorella si sia sentita offesa dall’indebita ingerenza. «È raccapricciante come tutti vogliano parlare del corpo di una donna incinta quando la gravidanza è una cosa così bella».

© Cover Media