Leonardo DiCaprio è a Venezia in occasione della Biennnale e durante la settimana è stato avvistato mentre visitava la città con i suoi amici. Venerdì ha invece attirato l’attenzione per un look decisamente inusuale.

Una foto pubblicata dal New York Post mostra l’attore mentre passeggia con indosso un’inquietante maschera nera con occhiali da sole, sormontata da un cappello.

«Non sappiamo perché. Forse non voleva essere riconosciuto. Forse stava cercando di imitare l’inspiegabile maschera antigas di Justin Bieber in una sua scorribanda londinese di inizio settimana», riporta PageSix.

Anche se è sotto il riflettori dall’inizio degli anni Novanta DiCaprio ha rivelato di non essere affatto stanco della fama.

«Non sono assolutamente annoiato», ha spieagto su OK! magazine questo mese.

Il 38enne ormai da anni seleziona solo i progetti più interessanti e avere questa libertà gli permette di essere meno infastidito dagli aspetti negativi della celebrità.

«Oggi cerco solo di accettare ruoli che mi interessano perché non voglio annoiarmi», ha spiegato, aggiungendo: «Non voglio andare al lavoro senza entusiasmo».

© Cover Media