Zayn Malik è attualmente fidanzato con Perrie Edwards (cantante delle Little Mix, ndr) e visto che entrambi viaggiano frequentemente ai quattro angoli della Terra, stanno facendo di tutto perché la relazione funzioni.

Il giovane dei One Direction è infatti stato accusato di tradimento in passato, e non vuole più mettere a repentaglio la sua love-story.

«Zayn si sente colpevole all’idea di quanto tempo sta passando lontano da Perrie. E così ha fatto un patto con lei, promettendole che ad ogni break possibile andrà a trovarla. In passato sono riusciti a far funzionare le cose, ma non hanno mai passato tutto questo tempo lontani in una volta sola», ha ammesso una fonte al magazine Star, riferendosi al tour mondiale dei One Direction che terrà impegnati i ragazzi fino all’autunno.

«Perrie è molto preoccupata, soprattutto adesso che con il suo gruppo Little Mix sta facendo piani per girare l’America. Lei e Zayn hanno iniziato a portare avanti delle carriere totalmente separate, e i prossimo 12 mesi saranno una vera sfida per loro», ha concluso la fonte.

© Cover Media