Mila Kunis, fidanzata da circa un anno e mezzo con Ashton Kutcher, è stanca delle continue richieste di denaro che Demi Moore continua a formulare verso l’attore per concedergli il divorzio.

Sembra infatti che Kutcher e la Moore abbiano ancora diversi conti in sospeso, primo fra tutti un investimento di 5 milioni di euro realizzato quando stavano insieme, e che la Moore non sia disponibile a divorziare finché non otterrà indietro i suoi soldi.

«Mila è stata incredibilmente paziente con Ashton, finora. Ma adesso Demi sta cercando di trascinare il tutto per le lunghe chiedendo ancora più soldi», ha spiegato una fonte al magazine Closet.

«Mila ha detto ad Ashton di dare a Demi quello che vuole, perché sinceramente è davvero stufa di aspettare. Lei vorrebbe avere un bambino e viene da una famiglia molto tradizionale, che vuole si sposi prima di avere dei figli. Fino ad ora è stata paziente, ma adesso ha avvisato Ashton che non attenderà ancora a lungo. Non le piace stare insieme a un uomo che è ancora sposato con qualcun altro, e sa che non sarà finita finché Demi non avrà quello che vuole».

© Cover Media