Nell'ottava stagione di «Al passo con i Kardashian» ne vedremo delle belle. Ad affermarlo è Khloé Kardashian, che ha spiegato a MTV News come tutti i membri della famiglia mostrino più che mai la loro personalità nelle nuove puntate.

«Beh, nel nostro show si tratta di stare in famiglia. E quando sei in famiglia abbassi la guardia e ti mostri per ciò che sei», ha affermato.

«Prendi ad esempio Brody (Jenner, fratellastro della starlette). Vedrete il suo lato più dolce, persino vulnerabile».

Nel primo episodio della nuova stagione – che andrà in onda negli Stati Uniti questa domenica – Kim e il fidanzato Kanye West scoprono il sesso del loro primogenito.

Il celebre rapper non è però un fan del reality e preferisce tenersene alla larga il più possibile.

«Kanye non è uno dei personaggi principali dello show. Compare perché ovviamente fa parte della vita di Kim, ma non sarà una presenza fissa», ha spiegato Khloé.

La starlette ha recentemente cambiato i suoi piani riguardo alla nascita del bebè, su consiglio della madre Kris Jenner, e questo ha causato forti tensioni tra lei e West.

«Kanye voleva che il bambino nascesse a Parigi, dove lui sta lavorando, e che non ci fossero troppe interferenze da parte dei media. Ma Kris è riuscita a convincere Kim a tornare a Los Angeles e partorire lì. Ha in programma di far filmare il tutto per uno speciale TV», ha rivelato una fonte alla rivista britannica Heat.

«Kris vuole che Kim rimanga vicina alla sua famiglia, in un ospedale che conosce. Vuole anche che sia seguita dallo stesso medico che ha fatto nascere i figli della sorella Kourtney. Kanye però non approva il fatto che Kim abbia cambiato i loro piani per accontentare la madre».

© Cover Media