Corrono voci che Michael Fassbender stia frequentando un'atleta della nazionale olimpionica britannica.

L'affascinante attore si è lasciato con la sua co-star di «Shame» Nicole Beharie a gennaio di quest'anno e sembra ora sarebbe sentimentalmente legato all'atleta Louise Hazel, che ha gareggiato per la disciplina dell'eptathlon alle Olimpiadi di Londra del 2012.

All'inizio del mese la coppia è stata pizzicata ad una cena londinese per poi trasferirsi al Bulgari Hotel di Kensington.

«Si stanno frequentando, è ufficiale», ha riferito una fonte a Us Weekly.

«Michael la sentiva già quando era impegnato a Montreal con le riprese di  “X-Men: Days of Future Past” e poi è volato a Londra per raggiungerla».

Fassbender è diventato una delle star più richieste e gettonate di Hollywood e ha moltissime proposte per nuovi film. Perciò, sebbene sogni prima o poi di trovare la donna giusta, al momento non vuole impegnarsi in relazioni serie.

«Sono un uomo molto romantico e mi piace l'idea di avere un giorno una famiglia. Ma devo rallentare i ritmi, per ora, perché non è giusto lanciarsi in una relazione per poi lasciare la tua donna sempre a casa ad aspettarti. Io trascorro lunghi periodi lontano per lavoro e anche quando torno a casa sono sempre impegnato!».

«Mi risulterebbe molto difficile dare all'altra persona la giusta dose di attenzioni».

© Cover Media