I genitori di Lindsay Lohan hanno divorziato ufficialmente nel 2007 dopo 20 anni di matrimonio durante il quale hanno avuto quattro figli.

I due non sono rimasti in buoni rapporti e da anni portano avanti una faida senza esclusione di colpi.

Secondo TMZ, gli ex coniugi sono stati visti mentre mangiavano un hamburger insieme lo scorso mercoledì, facendo pensare che i vecchi contrasti fossero ormai appianati.

Ma la tregua è durata poco e durante le riprese del programma The Test i due hanno litigato furiosamente.

The Test è uno show televisivo che punta a risolvere le dispute con l'ausilio di una macchina della verità e di test del DNA. Sembra che in quell'occasione il signor Lohan si sia sottoposto a due esami, mentre Dina si è rifiutata.

I problemi sono iniziati quando è stata sollevata la questione dell'adulterio. I Lohan si sono accusati a vicenda di mentire e si sono dati reciprocamente la colpa per le delicate condizioni in cui si trova la figlia Lindsay.

L'attrice è al momento in cura in una clinica di riabilitazione, in seguito a un incidente stradale del 2012 che le è costato una condanna per guida pericolosa e per false informazioni alla polizia giudiziaria. Si tratta del suo sesto ricovero.

Nel programma riabilitativo sono state inserite anche delle sedute di counselling famigliare insieme ai genitori, che dovrebbero iniziare questo weekend.

© Cover Media