Jessica Simpson si è finalmente decisa a farsi portare all'altare da Eric Johnson.

La star 32enne e il calciatore fanno coppia fissa dal 2010 e stanno per avere il loro secondo figlio.

Il mese scorso la Simpson ha festeggiato l'imminente arrivo del suo bebè con un party a Los Angeles. In quell'occasione ha rivelato ai suoi cari che intende convolare a nozze con Johnson.

«Jessica ha raccontato agli amici che vuole sposarsi qualche mese dopo la nascita del bambino», ha raccontato un insider a Us Weekly.

«Ha detto: “Facciamo questo matrimonio prima che io resti incinta un'altra volta!”».

L'attrice e cantante ha annunciato di aspettare un altro figlio lo scorso Natale e dovrebbe partorire a breve. Questa volta si tratterà di un maschietto, mentre la coppia ha già una bambina di un anno, Maxwell.

Già all'inizio dell'anno la Simpson aveva rivelato i suoi piani matrimoniali, rimandati a causa delle gravidanze inattese.

«Abbiamo già pianificato il grande giorno due volte, ma lui continua a mettermi incinta!», aveva detto ridendo durante un'intervista con Jay Leno.

Mentre durante la prima gravidanza la biondissima star aveva messo su più di 30 chili, questa volta sta seguendo una dieta ferrea.

«Lo chef è a casa con lei tutto il giorno. Jessica mangia cose come bianco d'uovo o salsiccia. È più sano», ha spiegato un'altra fonte.

La Simpson è anche una testimonial di Weight Watchers.

© Cover Media