Nella rottura di Robert Pattinson e Kristen Stewart sembra esserci lo zampino della mamma del divo.

Dopo lo scandalo causato dal tradimento della Stewart con il regista Rupert Sanders i due attori erano tornati insieme, ma non riuscendo a trovare l’armonia di un tempo hanno deciso di chiudere definitivamente il capitolo. Nei giorni scorsi alcuni furgoni di un’impresa di traslochi sono stati visti lasciare la casa che i due condividevano a Los Angeles.

La madre di Pattinson, Clare, aveva assistito con sospetto al riavvicinamento del figlio all’ex.

«Era molto scontenta che Robert e Kristen fossero tornati insieme. Era rimasta scioccata dalle foto di Kristen e Rupert e non riusciva a concepire che ci fosse qualcuno disposto a tradire suo figlio», ha rivelato un insider al magazine inglese Look.

«Tanto per cominciare non avrebbe mai più voluto vedere Kristen, ma ovviamente questo era difficile, dal momento che i due avevano deciso di riallacciare il rapporto».

Pattinson è molto vicino alla sua famiglia e si pensa che l'opposizione della madre abbia avuto un peso decisivo nell’allontanamento dall’attrice.

«Clare non riusciva nemmeno a guardare Kristen negli occhi. Rob ha un'alta considerazione dell'opinione dei suoi famigliari, quindi è probabile che abbia deciso di seguire il suo sangue piuttosto che il suo cuore», ha continuato la fonte.

Pare che anche la madre della Stewart abbia interferito con il ricongiungimento della coppia.

«La verità è che Rob e Kristen non sono mai più riusciti a vivere il loro rapporto nello stesso modo dopo il tradimento», ha concluso l'informatore.

«Ovviamente il fatto che ognuno dei loro cari – specialmente le rispettive madri – avesse le proprie opinioni a riguardo non ha giovato, anzi ha peggiorato le cose».

© Cover Media