Lenny Kravitz e Lisa Bonet sono stati sposati per sei anni. Il musicista è convolato a nozze con la star de «I Robinson» quando lei aveva 20 anni, nel 1987. Un anno dopo è nata la figlia Zoë, e nel 1993 i due hanno divorziato.

Kravitz, oggi 49enne, e la 45enne Bonet erano stati amici per molti anni prima di avere una relazione, e ancora oggi sono in ottimi rapporti.

«Eravamo molto giovani e, ah, è stato bellissimo», ha raccontato il cantante a Oprah Winfrey durante l'episodio di Oprah's Master Class che andrà in onda questa domenica.

«In più abbiamo avuto Zoë... Ora capisco cosa stavamo facendo. Avevamo il compito di portare questa bambina meravigliosa sulla Terra e condividere con lei il nostro amore. Io e Lisa siamo ottimi amici adesso. Il che è interessante, perché è proprio così che è iniziato il nostro rapporto».

La Bonnet ha sposato l'attore Jason Momoa nel 2007 e da lui ha avuto due bambini.

Kravitz ha avuto una breve liaison con la top model brasiliana Adriana Lima, ma dopo un anno di frequentazione i due hanno cancellato il fidanzamento.

Il musicista adora la sua famiglia allargata e trascorre volentieri il suo tempo con tutto il clan.

«Quando siamo tutti insieme – il compagno di Lisa, i loro figli, Zoë ed io – ci sentiamo come una grande famiglia felice», ha spiegato.

© Cover Media