Victoria Beckham adora fare la mamma. Ora che ha annunciato pubblicamente la fine della sua carriera musicale, la star ha più tempo da trascorrere con i suoi quattro bambini.

Recentemente il figlio Cruz, di otto anni, le ha chiesto: «Mamma, perché essere famosi è una cosa buona?».

«Gli ho risposto che quando si è famosi si hanno più possibilità di fare del bene», ha raccontato la ex Spice Girl al tabloid britannico The Sun.

«Così abbiamo iniziato a parlare di beneficenza. Cruz ha capito perfettamente e ha detto: “Se le persone ascoltano quello che dico, posso lanciare dei messaggi positivi”. I nostri figli conducono una vita privilegiata, ma non ottengono sempre tutto ciò che vogliono. Ricordiamo sempre loro quanto sono fortunati».

Victoria e David cercano anche di evitare che la fama faccia sentire i bambini in qualche modo sotto pressione.

«Ovviamente desidero che ottengano ciò che vogliono dalla vita, ma la cosa più importante è che siano sereni», ha spiegato la star, che si è detta contenta della fine della sua carriera di cantante.

«Restiamo comunque una famiglia musicale. I ragazzi fanno parte di un coro e suonano la chitarra. Io canto con loro in macchina, come ogni mamma. Ma non canterò mai più per professione».

© Cover Media