Taylor Swift ha organizzato un party con possibilità di pernottamento nella sua nuova mansion.

Durante lo scorso weekend la cantante 23enne ha voluto invitare i suoi amici vip nella grande tenuta di Rhode Island (del valore di 13 milioni di euro) per celebrare il Memorial Day (giorno in cui l'America ricorda il sacrificio dei soldati americani morti in guerra, ndr).

Sabato la cantante ha festeggiato in compagnia del cantante Ed Sheeran, dell'attrice Hailee Steinfeld e della star di Girl Jessica Szohr, mentre domenica è stata raggiunta dall'autrice della serie tv Girls, Lena Dunham e dal suo fidanzato Jack Antonoff .

Secondo quanto riportato dal giornale inglese The Mirror durante il weekend l’artista ha organizzato anche una gita in barca e Sheeran ha poi postato su Twitter la foto di un pesce pescato. Il gruppo di celebrity ha infine improvvisato una partita di calcetto in giardino.

Sembra che la Swift non abbia badato a spese per assicurare un perfetto soggiorno ai suoi ospiti e prima del loro arrivo si è recata in una boutique di negozi per la casa e uscendone con sei carrelli pieni.

La star del country ha acquistato la proprietà ad aprile di quest'anno. La villa, di oltre 3.300 metri quadri, è composta da otto camere da letto e 10 bagni e si affaccia su un giardino di circa 20mila metri quadri, da cui si può godere di una vista spettacolare sulle isole, le baie e il faro di Rhode Island.

© Cover Media