Coco Rocha si è concessa un servizio rilassato per Elle Messico.

Scoperta da un talent scout mentre partecipava ad una competizione di danze irlandesi, la Rocha viene spesso immortalata in pose acrobatiche, ma il suo progetto fotografico la ritrae in un mood più rilassato.

«Sono conosciuta come la modella col passato da ballerina, per cui mi fanno spesso assumere pose particolari e complesse!», ha scritto in un post sul suo blog.

«Questo non significa che non mi piaccia farmi ritrarre anche in modo più rilassato. Qui sono sul set di uno shooting per Elle Messico e mi sdraio, mi allungo e mi lascio andare».

La Rocha non è solo una modella acclamata: di recente è diventata collaboratrice esterna della rivista specializzata PC Magazine.

Sebbene possa apparire uno strano abbinamento, Coco è un'appassionata di moda ma anche di nuove tecnologie.

«Ho un'audience di quasi 10 milioni di utenti sui social network».

«È più facile che acquisti un tablet piuttosto che un altro paio di tacchi... però nei miei articoli di PC Magazine cerco di fondere queste due mie passioni».

Nel suo primo scritto per la pubblicazione specializzata la Rocha si è lanciata in una dissertazione sulla stampa 3D e su come questa nuova tecnologia possa influenzare l'abbigliamento del domani.

© Cover Media