Gli amici di Rita Ora hanno paura che la cantante possa «finire davvero male» con Calvin Harris.

Qualche settimana fa la star ha iniziato a frequentare il produttore musicale dalla fama di attaccabrighe scambiando con lui parecchi messaggi via Twitter. Ma le persone a lei care l'hanno già messa in guardia sulle possibili conseguenze di un simile rapporto.

«Sembra un caso esemplare di storia che si ripete. L'ultima volta che Rita è stata con un uomo che spiattellava la sua vita privata su Twitter - Rob Kardashian- sappiamo tutti com'è finita. Lei ha cercato di fare quella forte, ma alla fine è rimasta profondamente ferita dal comportamento di lui. I suoi amici temono che possa finire davvero male con Calvin».

Solo sei mesi fa la popstar è stata sommersa da una serie di messaggi umilianti e diffamatori sul social network da parte di Kardashian. Chi le è vicino sa quanto abbia sofferto per il comportamento dell'ex fidanzato e teme che capiti la stessa cosa anche con il suo nuovo flirt.

«Beh, devi avere davvero una benda sugli occhi per non sapere che Calvin è un tipo inaffidabile!».

«In questo momento Rita avrebbe bisogno di stabilità e di un'influenza positiva, che la tranquillizzi. I suoi amici dubitano fortemente che lui sia l'uomo giusto. La gente forse si è dimenticata di quanto sia stato indelicato in passato con lei e non solo. Calvin sbotta con vip e colleghi ogni cinque minuti e molti di loro possono avere una grande influenza sulla carriera musicale della cantante. Ma lei non vuole ascoltare gli amici e soprattutto sa benissimo che se qualcuno le dice qualcosa, lei è spinta a fare l'opposto!».

© Cover Media