Beyoncé non si sente al sicuro. Secondo il tabloid britannico The Mirror c'è il sospetto che uno stalker si presenti al concerto londinese Sound of Change, dove la star si esibirà il prossimo sabato.

L'evento, che è stato organizzato per beneficienza e si terrà al Twickenham Stadium, vedrà schierati più addetti alla sicurezza rispetto al solito. Allo staff è stato chiesto di fare particolare attenzione a Bassey Essien, descritto come un «fan ossessivo».

La Knowles aveva già vinto una causa per molestie contro l'uomo nel 2011, in seguito ad alcune lettere da lui spedite dove sosteneva di avere già ucciso la vera Beyoncé.

«Le foto di Essien sono state distribuite a ogni membro della security durante il briefing», ha raccontato una fonte al tabloid.

«È stato detto loro di tenere gli occhi bene aperti».

Lunedì scorso un altro fan aveva causato problemi durante il concerto di Copenhagen. Un video mostra un uomo che riesce a dare una fugace sculacciata sul fondoschiena della diva durante lo show.

«Adesso sarai accompagnato verso l'uscita, OK?», gli ha detto fredda la cantante prima di tornare sul palco.

Tra le altre star che si esibiranno al Sound of Change ci sono anche Jennifer Lopez, Florence and the Machine, John Legend e Rita Ora.

Come si legge sul sito ufficiale dell'evento, i fondi raccolti serviranno a «promuovere l'educazione, la salute e la giustizia per le bambine e le donne di tutto il mondo».

© Cover Media