Kelly Clarkson ha comunicato ad amici e parenti che si sposerà in autunno.

La vincitrice 31enne di American Idol è pronta a convolare a nozze col fidanzato, il manager musicale Brandon Blackstock.

Secondo RadarOnline, la Clarkson ha mandato gli inviti informali via Internet, pregando amici e parenti di tenersi liberi per il prossimo 20 ottobre per le nozze che avranno luogo a Nashville, in Tennessee.

Per il momento la coppia non ha ancora provveduto agli inviti formali.

La cantante frequenta Blackstock ormai da febbraio dell'anno scorso e ha annunciato il suo fidanzamento a dicembre di quest'anno.

Ad officiare la cerimonia di nozze sarà Blake Shelton in persona.

Lo scorso mese, poco dopo il suo compleanno (che cade il 24 aprile), la Clarkson ha condiviso con i fan in rete il suo entusiasmo per il suo nuovo grande amore e per gli impegni che la aspettano nel 2013.

«Mi sono svegliata con dei girasoli ed una torta rossa che il mio fidanzato ha preparato per me!», ha scritto la star sul suo account WhoSay.

«Sono così innamorata da essere quasi noiosa! Oggi è il mio 31esimo compleanno! Sono felice come non mai e la mia carriera va a gonfie vele!».

«Vi dico che per il prossimo anno c'è in cantiere un Album di Natale (che sta venendo benissimo!), un tour con i @Maroon5 (che sarà semplicemente spettacolare!) e poi MI SPOSERO'! Insomma sarà davvero un anno decisivo!».

© Cover Media