Kanye West ha detto no all’invito della compagna Kim Kardashian di prendere parte al baby shower del loro primo figlio, probabilmente perché non vuole essere filmato del reality show della famiglia, Al passo con i Kardashian.

Stando al Sun, il rapper ne avrebbe più che abbastanza di questo costante rincorrere la celebrità da parte della starlette.

«Kanye vuole che la vita del loro primo figlio non sia ripresa dalle telecamere e vorrebbe che il baby shower non facesse eccezione, perciò non sarà presente», ha affermato un fonte.

Dai report della scorsa settimana è emerso che la Kardashian avrebbe letteralmente supplicato West di partecipare all’evento, in programma per il 2 giugno.

«Kim l’ha pregato di fare un salto», ha spiegato un informatore a Radar Online.

«Lo ha tormentato finché lui, sentendosi dire che sarebbe stato davvero brutto se non si fosse fatto vedere, ha accettato». Stando all’insider West avrebbe in un primo tempo concesso una presenza di 10 minuti, per poi ritrattare. Resta ora da vedere se, a condizione di non venire filmato, deciderà di accontentare la sua dolce metà. La nascita del piccolo è attesa per luglio.

© Cover Media