Nathan Sykes sta gradualmente recuperando la facoltà di parlare dopo l'operazione alle corde vocali. Il cantante dei The Wanted ha raccontato la sua guarigione con voce roca durante un'intervista con Ryan Seacrest apparsa sul sito di E! Online.

Il 20enne, che si è sottoposto alla chirurgia in seguito alla scoperta di alcuni noduli, ha rassicurato i fan. Non può ancora cantare, ma spera di essere presto in grado di raggiungere i compagni Max George, Jay McGuiness, Tom Parker e Siva Kaneswaran.

Sykes ha anche ammesso che questa non è la prima volta si è trovato escluso giocoforza dal resto del gruppo.

Mentre i The Wanted si trovavano in America, il giovanissimo vocalist non poteva unirsi agli altri membri della band nelle loro notti brave, non avendo ancora compiuto i 21 anni necessari per accedere ai locali e bere alcolici negli Stati Uniti.

Durante l'intervista, il cui scopo era quello di promuovere il documentario «The Wanted Life», i ragazzi hanno mostrato a Seacrest la loro abitazione.

George ha negato di essere un rubacuori, scherzando riguardo al suo uso della vasca da bagno di casa.

«Ci vado solo per ripulirmi dai miei peccati», ha detto ridendo.

Gli altri membri non si sono mostrati altrettanto entusiasti della lussuosa vasca.

«Guarda, all'inizio la usavamo tutti perché ci sembrava fantastica», ha spiegato McGuiness.

«Poi è diventata una particolarissima, sontuosissima... coltura di batteri!».

Infine i musicisti hanno invitato le fan a far loro visita. I ragazzi amano la compagnia femminile e non ne hanno mai fatto mistero.

«Quando sono entrato in salotto c'era dell'intimo femminile appeso al lampadario. Non sto scherzando!», ha scritto l'intervistatore sulla sua pagina di Twitter.

© Cover Media