Zoe Saldana ha difeso la sua recente dichiarazione sulla possibilità di crescere un giorno i figli al fianco di un'altra donna.

L'attrice non si è pentita della sua eccentrica affermazione, anzi la rivendica con forza.

«Credo fermamente in ciò che ho detto», ha spiegato l'attrice alla rivista inglese Look.

«Per il momento sono per lo più attratta dai maschi ma non so se sarà per sempre così. Un giorno potrei cambiare idea e sentirmi affascinata dal mio stesso sesso e se dovesse succedere non mi vergognerò di dirlo e di sostenere chi mi sta a fianco».

Il carattere della Saldana è stato forgiato da un'infanzia difficile. Il padre della star è morto in un incidente d'auto quando lei aveva appena nove anni e così si è dovuta trasferire insieme alla madre e alla sorella nella Repubblica Domenicana, dove a scuola è stata vittima di bullismo raziale.

«Mia sorella ed io venivamo sempre prese in giro, siamo cresciute in fretta e siamo diventate forti».

La star ha adottato questo atteggiamento fiero e determinato anche nella sua vita professionale ed è orgogliosa dei suoi traguardi.

«Ho seguito il mio cuore e i risultati si vedono. Non parlo né faccio cose per far piacere a qualcuno, non sono mai stata così!».

«Ho sempre seguito il mio cuore, il mio istinto e le persone che lo capiscono e mi rispettano per questo mi fanno sentire bene».

© Cover Media