Secondo Roberto Cavalli tutti vorrebbero essere come lui perché è una persona «incredibile».

Forte della sua lunga carriera il designer si è lasciato scappare qualche affermazione sopra le righe che riguarda il suo status e il suo lifestyle. Lo stilista ama essere circondato da belle donne e celebrità, così di recente ha organizzato un lussuoso party sul suo yacht durante il Festival di Cannes, invitando star del calibro di Cara Delevingne e Karolina Kurkova.

«Mi piace vedere il mio yacht che galleggia in mezzo al mare. Mi piace pensare che è fantastico perché l'ho disegnato io! Sono talmente intelligente! La gente vuole essere come me perché sono divertente, sono incredibile e adoro le donne. Nella mia vita ho vestito le celebrity più belle al mondo!», ha dichiarato il creativo all'edizione inglese di Grazia.

«Dovete conoscermi per apprezzare la mia moda. Una volta Julia Roberts mi ha detto: “Roberto tu sei speciale, tu rappresenti in pieno il divertimento!”. Forse ha ragione: lo stilista Roberto Cavalli incarna la spensieratezza della festa! Ecco perché tutti vorrebbero essere qui con me a festeggiare sul mio yacht!».

Cavalli frequenta ormai da moltissimi anni il Festival di Cannes ed è convinto che i suoi party siano quelli più ambiti.

«Credetemi, sono stato io il primo a inventare questa moda festaiola tipica di Cannes 20 anni fa! D'altronde questo è il luogo dove tutto può accadere e io adoro la sua atmosfera!», ha spiegato.

«Anche se in realtà tutti gli altri party sono noiosi. Ogni anno vedi sempre la stessa gente, solo un po' più vecchia. Terribile!».

© Cover Media