Secondo il New York Post Calvin Klein si è riappacificato con l'ex fidanzato dopo averlo allontanato durante una vacanza.

Lo stilista 70enne e Nick Gruber, 23 anni, si sono lasciati a gennaio del 2012 dopo due anni insieme.

Alcune fonti hanno però riferito al giornale inglese che l'ex coppia è tornata a frequentarsi.

Dopo l’addio allo stilista il giovane aveva intrapreso una relazione con John Luciano, ma la loro love story è durata solo poche settimane.

«Calvin è sempre stato molto protettivo nei confronti di Nick».

«Nonostante tutto quello che può essere successo tra di loro, sa di amare ancora Gruber», ha riferito una fonte.

«I due hanno ripreso i contatti e si sono visti allo Chateau Marmont di Los Angeles circa un mese fa. Nick e John nel frattempo si sono lasciati rimanendo ottimi amici. In realtà Luciano ha incoraggiato Gruber a ritornare con lo stilista perché riteneva fosse la cosa più giusta da fare».

D'altra parte il portavoce di Calvin Klein ha smentito un riavvicinamento della coppia.

«Posso confermarvi che sono solo amici e nulla di più. Non c'è nessuna relazione tra di loro ma allo stesso tempo Klein non porta rancore verso Gruber perché ha deciso di lasciarsi la loro storia alle spalle».

Il rapporto tra lo stilista e il giovane modello aveva subito una prima battuta d'arresto lo scorso anno quando Nick era stato arrestato per possesso di cocaina e aggressione. Dopo che l'indossatore aveva scontato una pena in una clinica di riabilitazione, Klein l'aveva subito riaccolto in casa, sostenendolo nella sua battaglia contro la dipendenza.

«Sì, ha avuto sempre un rapporto molto protettivo nei miei confronti e ha cercato di incoraggiarmi a rimanere sobrio. Mi ha spronato ad allontanarmi dall'alcol e dalle droghe, un vero toccasana», aveva dichiarato all'epoca Gruber.

© Cover Media