Anche a Leonardo DiCaprio succede di essere mandato in bianco. Ad aver respinto il celebre rubacuori è stata la supermodella 20enne Cara Delevingne, con la quale l'attore ha tentato un approccio durante il Festival di Cannes.

Il divo non si è però dato per vinto, al contrario pare che il rifiuto abbia contribuito a motivarlo ancora di più.

«Ha 18 anni più di lei – in pratica potrebbe essere suo padre. Lei è attratta dai rocker giovani, sexy e divertenti, come la sua ex fiamma Jake Bugg. Ha pensato che Leo sembrasse un po' un idiota mentre ballava nei locali con un berretto sulla testa. Per lui forse andrebbe bene una delle sorelle maggiori di Cara. Lei pensa che lui non sia sufficientemente “cool” per uscirci insieme», ha rivelato un insider alla rivista britannica Heat.

«Leo non è abituato al rifiuto e il fatto che lei lo abbia respinto lo ha intrigato ancora di più. Cara lo fa sentire di nuovo giovane ed è proprio il suo tipo. Anche la sua ex Blake Lively lo aveva ignorato all'inizio, e lui aveva continuato a chiamarla e a mandarle messaggi fino a che non l'ha presa per sfinimento! Se è convinto che ne valga davvero la pena, non mollerà».

Anche se i due si sono scambiati il numero di telefono, sembra che a Cannes la Delevingne non abbia voluto lasciare il locale insieme all'attore.

«Hanno iniziato a parlare e lui è stato piuttosto diretto nell'invitarla a una festa nella sua suite», ha raccontato una fonte la scorsa settimana.

«Si sono scambiati il numero ma è finita lì. Lui ha usato ogni possibile stratagemma per convincerla, ma lei è riuscita ad eludere tutti i suoi tentativi».

Pare che le amiche della top model siano rimaste scioccate alla notizia del rifiuto di lei.

DiCaprio si è guadagnato una reputazione da Don Giovanni dopo essere stato legato a una lunga serie di modelle di alto calibro. È stato fidanzato con alcune delle donne più belle del mondo come Gisele Bündchen, Bar Refaeli e Erin Heatherton.

© Cover Media