Paris Hilton e il fidanzato 21enne River Viiperi si stanno godendo una vacanza alle Hawaii tra avventura e relax.

«Non vedo l'ora di lanciarmi di nuovo con la teleferica insieme a @riverviiperi. Troppo divertente! Amo l'avventura!» ha dichiarato entusiasta la 32enne in un post su Twitter.

«Il primo giorno a Maui è stato stupendo. Pranzo sulla spiaggia, nuoto, shopping e ho appena fatto un trattamento e un massaggio alla spa. Che relax!».

L'ereditiera si è anche mostrata sensibile alla bellezza della fauna selvatica locale.

Ha caricato sul sito Vine un video da lei girato che mostra un uccello esotico, e ha esplorato gli abissi marini alla ricerca di pesci tropicali.

«Voglio tornare presto a fare scuba diving con @riverviiperi. Mi sento come una sirena», ha scritto sulla sua pagina del social network.

L'idilliaca vacanza non era però iniziata nel migliore dei modi. La coppia aveva infatti rischiato di perdere l'aereo per le isole, dopo aver preso parte al Festival di Cannes.

Durante il festival i due fidanzati sono stati fotografati a svariati eventi. Uno scatto in particolare li mostra innamoratissimi, la Hilton avvolta da uno scintillante abito nero e Viiperi elegantissimo nel suo abito grigio scuro.

© Cover Media