L'ultimo after party dei Muse sarà ricordato dagli invitati per molto tempo. La rock band britannica, celebre per le sue elaborate performance sul palco, ha dato una grande festa dopo aver fatto il tutto esaurito all'Emirates Stadium di Londra lo scorso sabato.

I tre musicisti non hanno badato a spese per l'organizzazione dell’evento.

Gli ospiti hanno trovato ad accoglierli una colorata sarabanda di performer, tra cui dei nani che trasportavano vassoi pieni di finta cocaina, una spogliarellista barbuta, dei finti giocatori d'azzardo e persino una donna che si spegneva sigari sulla lingua e chiedeva agli invitati di pinzarle addosso delle banconote.

«È stato divertentissimo. Il batterista Dominic Howard è un ottimo amico di Roger Taylor, che viene sempre a tutti i concerti dei Muse. Dominic sa quanto Roger sia stanco delle leggende metropolitane secondo cui i Queen sniffavano cocaina dalle teste di nani calvi, facendo loro trasportare la droga su vassoi d'argento», ha raccontato una fonte a MailOnline.

«Così gli è venuta l'idea di mandare in giro dei nani alla festa con dei vassoi pieni di magnesia».

Durante la serata, un quartetto d'archi tutto femminile ha intrattenuto il pubblico. Le musiciste, vestite come i personaggi di «Arancia Meccanica», hanno suonato alcuni riadattamenti di pezzi rock.

I Muse hanno persino ingaggiato il circo londinese Cirque Le Soir per rallegrare gli ospiti del party, che si è svolto al ristorante e bar Madison.

Tutti gli invitati hanno mostrato di gradire molto la festa e i suoi performer.

«Il batterista Dominic ha infilato delle banconote finte negli slip di una spogliarellista e Kate Hudson (fidanzata del frontman Matt Bellamy) ha persino spento un sigaro sulla lingua di una ballerina di burlesque», ha rivelato un insider al tabloid inglese The Sun.

«L'attore Stephen Dorff ha trascorso la serata in compagnia di due nani».

© Cover Media