Katy Perry e Robert Pattinson sono piombati a sorpresa in mezzo ad una cerimonia di nozze durante il weekend.

La cantante di «I Kissed a Girl» è una cara amica del divo di Twilight e domenica scorsa i due sono stati paparazzati ad un matrimonio svoltosi al San Ysidro Ranch di Santa Barbara, California, città natale della popstar.

La loro presenza ha creato grande scalpore tra gli invitati e soprattutto tra lo sposa e la sposa, ignari di tutto.

Secondo quanto riportato dalla rivista Life & Style, uno dei partecipanti alle nozze, Zooni Khosla, ha subito twittato la grande sorpresa.

«Robert Pattinson si trova nella stessa stanza in cui sono io #ohmygod», ha scritto l'invitato per poi aggiungere: «Ma non c’entra nulla nel nostro matrimonio!».

Secondo People la Perry si è presentata al party con una felpa con cappuccio e dei grossi occhiali neri e sarebbe uscita con Pattinson in via del tutto amichevole.

«Katy e Robert se ne sono stati semplicemente seduti uno a fianco all'altro e si sono goduti lo spettacolo del matrimonio», ha riferito una fonte alla pubblicazione.

«Non ci sono state effusioni e nemmeno il linguaggio del corpo poteva far pensare ad un incontro romantico».

Secondo indiscrezioni la Perry starebbe aiutando Pattinson in questo momento di grande incertezza sentimentale. Dopo lo scandalo del tradimento di Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders, la relazione del divo di Twilight con la sua co-star è andata peggiorando fino a settimana scorsa, quando Pattinson ha deciso di andarsene dalla casa di Los Angeles dove conviveva con la Stewart.

© Cover Media