Camila Alves ha tre figli, Levi (4 anni), Vida (tre) e Livingston (cinque mesi) con Matthew McConaughey e pare che diversamente dal compagno voglia regole più rigide per i propri piccoli.

«A Matthew piace che i bambini esplorino la realtà. Non vuole bombardarli con regole e regolamenti», ha riferito una fonte a Star magazine.

«Lei invece non vuole che i suoi figli adottino l’atteggiamento troppo rilassato di Matthew. A questo punto devono trovare un compromesso».

Per quanto i due abbiano bisogno di un confronto faccia a faccia per quanto riguarda l’educazione dei figli, la Alves ha assicurato poco meno di un mese fa che la loro unione è più forte che mai. Certo, la loro vita è frenetica, ma cercano sempre di trovare il tempo per le proprie priorità.

«La cosa da ricordare sempre – credo sia fondamentale – è che tu e il tuo partner venite prima dei bambini», ha affermato la modella brasiliana su Us Weekly.

«Così anche se si tratta di stare via una notte o un weekend, è davvero importante farlo».

La Alves e McCanaughey si sono fidanzati a dicembre 2011 dopo cinque anni di relazione. Festeggeranno il loro primo anniversario di nozze il prossimo 9 giugno.

© Cover Media