Kirsten Dunst ha posato per la nuova campagna di Wren scegliendo da sola le mise da indossare.

Il direttore artistico del brand, Melissa Coker, ha scelto l'attrice e amica come testimonial della sua nuova collezione, che ha visto la collaborazione anche di Leith Clark, giornalista di moda di Lula.

Per il progetto la Clark sognava qualcosa di «informale» e divertente e così ha chiesto all’attrice, di cui è buona amica, di scegliere da sola gli outfit e di farsi scattare le foto dal fidanzato Garrett Hedlund a Los Angeles. In pratica, lasciandole carta bianca sulla gestione dello shooting.

«Di solito sono io a vestirla per cui è stato divertente scambiarsi i ruoli. Io ho disegnato i vestiti e ho lasciato a lei la libertà di scegliere come abbinarli. Così si è trasformata in un'esperienza eclettica!», ha spiegato la Clark.

Oggi su Style.com sono state pubblicate le prime immagini della Dunst per Wren.

«Mancano ancora diversi capi all'appello, per cui aspettatevi sicuramente un sequel della campagna», ha concluso la giornalista.

© Cover Media