Nina Dobrev non si sente pronta per il matrimonio. Sarebbe questa la ragione dietro alla separazione dal compagno Ian Somerhalder.

I due, che hanno recitato insieme nello show televisivo «The Vampire Diaries», hanno recentemente deciso di porre fine alla loro relazione, durata tre anni.

Mentre il 34enne Somerhalder aveva intenzione ufficializzare l'unione, la fidanzata 24enne non era pronta per il grande passo.

«Ian ha iniziato a parlare di matrimonio, mentre Nina sta iniziando solo adesso la sua carriera», ha rivelato un insider alla rivista In Touch Weekly.

«Nina lo ama ancora ma non si sente pronta per un passo così importante. Forse è semplicemente troppo giovane per lui».

L'attore avrebbe voluto portare la fidanzata all'altare visto che la loro relazione durava ormai da tempo. Anche la Dobrev era felice del rapporto, ma non voleva sentirsi così legata.

«Per lei era troppo presto», ha aggiunto la fonte.

«Restano comunque due professionisti. Continueranno a lavorare insieme e resteranno amici».

I due colleghi hanno reso pubblica la loro relazione nel 2011, anche se lo scorso anno la Dobrev aveva lasciato intendere che le cose non erano sempre filate lisce.

«Non volevo uscire con qualcuno con cui lavoravo – per me era importante essere professionale», aveva raccontato.

«Ma a volte senti un legame speciale e non puoi farci niente, anche se cerchi di combatterlo. Cosa che, tra l'altro, ho cercato di fare per molto tempo».

© Cover Media