Kourtney Kardashian e il compagno Scott Disick sono stati scossi dalle recenti speculazioni secondo cui un terzo uomo potrebbe essere il padre naturale del loro figlio Mason.

Il modello Michael Girgenti ha infatti affermato di aver avuto rapporti sessuali non protetti con la Kardashian mentre i due fidanzati erano in pausa.

Secondo la versione del 27enne i rapporti hanno avuto luogo proprio nel periodo in cui è stato concepito Mason, che oggi ha tre anni, e ha perciò scritto una lettera aperta alla starlette chiedendo apertamente un test del DNA.

«Secondo Kourtney si tratta dello sproloquio di un pazzo», ha raccontato una fonte alla rivista britannica Look.

«Tutti sanno che lei e Scott hanno i loro problemi e litigano spesso, ma Kourtney non mentirebbe mai su una cosa così importante. Purtroppo però questa lettera e le minacce di azioni legali hanno causato problemi alla coppia, e questa era l'ultima cosa di cui avevano bisogno. Nessuno sa cosa succederà».

Girgenti avrebbe incontrato la celebrity durante uno shooting fotografico nel 2008. Secondo il modello sono rimasti in contatto e hanno dormito insieme quando la 34enne aveva rotto con il compagno, a marzo 2009.

Il presunto padre ha anche inviato a una rivista americana alcune foto di se stesso da bambino, che mostrerebbero la somiglianza con Mason.

«Questa è l'ultima possibilità che do a Kourtney. Il mio prossimo passo sarà ricorrere a vie legali per ottenere un test del DNA», recita la sua lettera aperta.

«Sono stanco di non sapere se Mason è mio figlio e intendo porre fine ai miei dubbi».

La Kardashian e Disick non hanno ancora commentato pubblicamente la notizia.

© Cover Media