Corrono voci che Britney Spears sia pronta a fidanzarsi con la sua nuova fiamma.

Secondo indiscrezioni l'ex giudice di X Factor USA ha perso la testa per David Lucado, che a sua volta sembra innamorato pazzo della cantante e ha già stretto un ottimo legame con i suoi due figli, avuti dal precedente marito Kevin Federline.

«È pazzo di lei e dei suoi bambini», ha riferito una fonte alla rivista inglese Now.

«David vuole ufficializzare il loro rapporto e la Spears sembra della stessa idea!».

La popstar ha avuto un passato travagliato ma ora vorrebbe mettere la testa a posto. Nel 2004 si è sposata con il fidanzato di lunga data Jason Alexander in una cerimonia a sorpresa a Las Vegas, ma dopo sole 55 ore la loro unione è stata annullata. A luglio dello stesso anno la cantante si è fidanzata col suo ballerino Kevin Federline e dopo soli tre mesi di fidanzamento si sono sposati. La coppia ha avuto due bambini, Sean Preston e Jayden James, ma il loro amore è naufragato nel 2007. A Dicembre del 2011 la Spears ha annunciato di avere una relazione con il suo ex manager Jason Trawick, conclusasi definitivamente a gennaio di quest'anno.

Il padre della cantante è un po' preoccupato dagli amori mordi e fuggi della star e teme che anche con Lucado Britney stia bruciando le tappe.

«Gli piace David, ma si conoscono da pochi mesi. James vorrebbe che la figlia non accelerasse i tempi», ha aggiunto la fonte.

© Cover Media