Kanye West e Kim Kardashian daranno il benvenuto al loro primo figlio la prossima estate.

Secondo Star magazine l’impero dei Kardashian ultimamente sta oscillando a causa di spese dissennate, ma West non avrebbe alcuna intenzione di mettere a rischio la sua fortuna per amore.

«Kanye è quello che ha in mano i soldi veri. Non sposerà Kim perché questo colpirebbe le sue finanze», ha riferito una fonte alla testata.

Pare che la Kardashian si conceda ogni tipo di lusso e abbia le mani davvero bucate, mentre West è molto più oculato nelle sue spese.

«Kim è una shopaholic! Spende 270mila dollari al mese con la sua carta di credito», ha raccontato una fonte alla testata.

«Paga centinaia di migliaia di euro in abiti griffati fatti su misura e milioni in borse Louis Vuitton da abbinare ai propri look».

Un modo per neutralizzare temporaneamente il vizietto della 32enne, per ora, è stato trovato. «Per il periodo successivo al parto Kim e Kanye stanno pianificando di siglare un importante contratto con un’azienda di prodotti dimagranti», ha aggiunto la fonte.

Dopo una battaglia di due anni la starlette televisiva ha raggiunto un accordo di divorzio con l’ex marito Kris Humphries lo scorso aprile. Il matrimonio con il giocatore di basket è durato soli 72 giorni.

© Cover Media