Dopo la rottura con Rihanna, Chris Brown non ha perso tempo. Pare che il cantante stia frequentando la rampolla del marchio Topshop Chloe Green, con cui ha trascorso molto tempo negli ultimi mesi.

«Chloe si è recentemente separata da Marc Anthony, ex marito di Jennifer Lopez. Ha iniziato a uscire con Chris a febbraio, quando lui e Rihanna erano in pausa», ha scritto la rivista britannica Grazia.

I due sono stati visti insieme ad alcuni party a New York e Los Angeles quest'anno.

Pare che l'ereditiera 22enne sia molto infatuata di Brown, nonostante le speculazioni secondo cui lui starebbe cercando di riavvicinarsi alla ex fiamma Karrueche Tran.

«Questa non è l'ultima volta che vedrete Chloe e Chris insieme», ha rivelato un insider.

«Lei pensa che lui sia fantastico, e hanno un sacco di amici in comune».

Rihanna, che conosce la Green, non ha preso bene la notizia.

«All'inizio Riri pensava che il fatto che i due frequentavano gli stessi party fosse una coincidenza. Non aveva capito che c'era qualcosa di più. Chris e Chloe non sono amici stretti, ma ogni tanto si mandano dei messaggi», ha continuato la fonte.

Brown e Rihanna hanno reso pubblica la loro separazione questo mese. Il cantante ha dichiarato di essere troppo giovane per legarsi in modo esclusivo alla pop star barbadoregna.

I due si sono anche cancellati a vicenda dai rispettivi contatti di Twitter, ciò nonostante sembra che Rihanna sappia tutto dell'ex fidanzato.

© Cover Media