Taylor Swift non è sempre stata brava a truccarsi. La cantante ha rivelato che quando era adolescente girava spesso con troppo eyeliner, che le copriva metà palpebra e sembrava applicato con il pennarello indelebile.

Ora la 23enne ha imparato a dare ai suoi occhi un aspetto “da gatta”.

«Ci vogliono un po' di prove all'inizio per arrivare al risultato sperato. A scuola ho sperimentato vari make up prima di imparare a truccarmi gli occhi correttamente. Ancora adesso mi capita di sbagliare», ha raccontato in un video sponsorizzato dal marchio di calzature Keds.

«Mi piace l'eyeliner che dà all'occhio una forma “da gatta”. Sta tutto nel trovare la giusta angolatura. Il mio consiglio è di osservare le ciglia vicine all'angolo dell'occhio e seguire quella stessa curvatura. Se voglio ottenere una linea sottile, preferisco l'eyeliner liquido. Deve essere applicato molto vicino alla linea delle ciglia».

La Swift ha dispensato ulteriori consigli su come ottenere labbra rosse perfette, un altro dei suoi segni distintivi.

«Adoro le labbra rosse. Preferisco la tinta per labbra al rossetto. La indosso tutti i giorni, e se è di buona qualità non c'è bisogno di accentuare il contorno con una matita. Quando invece è la make up artist a truccarmi, usa almeno quattro prodotti diversi, lei è attentissima ai dettagli».

© Cover Media