Amanda Bynes non è affatto contenta del suo naso.

La 27enne è stata arrestata giovedì sera per possesso di marijuana. La droga è stata trovata nel suo appartamento newyorkese in seguito ad alcune lamentele. È inoltre stata accusata di aver gettato un bong da una finestra al 36esimo piano.

Dopo il rilascio avvenuto il giorno seguente, l'attrice si è subito connessa a Twitter per rispondere a coloro che l'hanno criticata per il suo comportamento e per il suo aspetto sciatto nelle foto segnaletiche della polizia.

Una foto mostra l'attrice con in testa un'ingarbugliata parrucca bionda, mentre in un'altra ha i capelli rasati a zero.

La Bynes ha negato di fare uso di stupefacenti.

«Fumo solo tabacco, non bevo né assumo droghe. Non ho mai posseduto un bong in vita mia! Dopo aver visto le foto segnaletiche penso solo di aver bisogno di un'altra rinoplastica :D», ha scritto.

Tuttavia le forze dell'ordine sono ritornate nel suo appartamento venerdì sera, per raccogliere testimonianze.

Secondo TMZ la polizia avrebbe interrogato il portiere notturno e altri due impiegati del condominio dove risiede la star.

Le imputazioni sono di possesso di marijuana, tentato inquinamento delle prove e comportamento potenzialmente pericoloso.

L'attrice, chiamata a deporre venerdì, ha negato le accuse. Il 9 luglio dovrà spiegare i fatti alla corte.

In passato la Bynes aveva già avuto guai con la legge. Nell'aprile 2012 era stata arrestata per guida in stato di ebbrezza e nell'ultimo anno è stata coinvolta in due incidenti con omissione di soccorso. È inoltre in libertà vigilata per aver guidato nonostante le fosse stata sospesa la patente lo scorso Settembre.

© Cover Media